Comfort e relax: sono queste le due parole che vengono in mente quando si pensa alle sedie. In realtà, lo stile, il colore e i materiali di una sedia sono gli elementi da considerare nella scelta delle sedie di design perché esse possono aggiungere personalità e valore ad un tavolo, una scrivania, un angolo relax. Trasparenti o colorate, in legno, metallo, policarbonato o fibra di vetro, in pelle o tessuto, le sedie di design che abbiamo selezionato per te hanno carattere e personalità. Ciascuna di esse è espressione di uno stile e comunica ai tuoi ospiti il tuo gusto estetico e la continua ricerca del bello, anche appunto attraverso una seduta di design.

Le sedie di design presenti nel nostro catalogo sono state selezionate per visioni e stili: il nostro obiettivo è di soddisfare ogni esigenza di interior design. Di fatto, potrai scegliere le tue sedie moderne, per esempio, fra le sedie trasparenti o le sedie colorate realizzate da Kartell, brand di assoluto prestigio nel panorama del design internazionale. Selezionando le forme armoniche e distintive di Kartell potrete creare degli abbinamenti estrosi e completare con creatività il vostro tavolo da pranzo o il tavolo del soggiorno. Se per Kartell e le sue sedie trasparenti, per intenderci le sedie in fibra di vetro e le sedie in policarbonato, la parola d'ordine è rompere gli schemi, le sedie di Scab Design forniscono un ritmo distintivo allo stile contemporaneo assumendo, in alcuni casi anche forme NeoLiberty, giocose e spensierate. Sofisticate e lussuose sono le forme disegnate da Starck, Studio Kronos e Cà Nova Design, che progettano sedie di design perfette per ambienti ricercati e contemporanei. Molte delle sedie moderne proposte in catalogo hanno struttura in acciaio e rivestimento in pelle, ecopelle, cuoio o tessuto, disegnate, fra gli altri, dalle penne di Cattelan, Pedrali, Karup o Ozzio, capaci di elevare ogni seduta a piccola opera d'arte.

E per i piccoli spazi? Non mancano certamente le sedie pieghevoli, comode da riporre quando non servono e pronte a diventare sedie di design quando la tua casa si riempie di ospiti. Per selezionare le sedie moderne che si addicono di più al tuo stile, usa il bottone Filtra. Puoi raggiungerci anche in showroom: riceverai una consulenza gratuita dai nostri esperti che costruiranno con te spazi contemporanei e d'effetto in cui vivere.

Copyright 2018 © Piroi Snc - P.IVA 01996840128 - Privacy Policy - Cookie Policy - Credits

RESTA IN
CONTATTO CON PIROI

SEGUI LE ULTIME NOVITÀ SUL MONDO DELL'ARREDAMENTO