Credenze e madie

Arredare uno spazio significa anche, esprimere il proprio gusto personale attraverso la scelta e la combinazione di pezzi sapientemente abbinati. Se poi nel farlo riuscirete ad essere originali e poco convenzionali stupirete positivamente i vostri ospiti colpendo la loro attenzione. Per riuscirci è necessario scegliere elementi di arredo capaci di distinguersi e diventare protagonisti assoluti dell'ambiente che li circonda, che si tratti di arredare la zona living o altri ambienti della casa. I pezzi di arredamento che meglio si prestano a centrare questo obiettivo sono le madie e le credenze moderne. Le madie moderne sono complementi d'arredo indispensabili nella maggior parte delle case di ognuno di noi, perché sono dei contenitori funzionali e indispensabili per avere tutto quello che ci serve in perfetto ordine, accessori, servizi di piatti, bicchieri e molto altro. La loro funzione di contenitore non è però vincolante dal punto di vista estetico, il loro design infatti, può essere caratterizzato da forme, colori e materiali di assoluto pregio, tali da essere paragonati a complementi d'autore, vere e proprie opere d'arte pensate per catturare lo sguardo. 

Le madie di design che abbiamo scelto si integrano nelle infinite varianti che compongono il nostro catalogo e si fondono in perfetta sintonia con il concetto di slow living, elemento cardine attorno al quale ruota tutta la nostra filosofia dell'abitare. Complementi d'arredo realizzate dai brand TOP del settore, da ALF GROUP a Cattelan Design, da Modus Studio a Dall'Agnese, aziende che collaborano con le più note  star internazionali del design: Andrea Lucatello e Alessio Bassan, Emanuele Zenere e tanti altri validi progettisti. Elemento comune di tutte le credenze e madie è l'estro creativo, capace di trasformare madie moderne in oggetti esclusivi ed unici, paragonabili appunto ad ammirevoli opere d'arte. Alla base di tutte le madie di design vi sono meccanismi d'apertura e componenti high tech, oltre naturalmente a materiali di pregio per le finiture, quali il legno, il vetro colorato, il poliuretano, il cristallo specchiato e l'acciaio. 

I materiali sono combinati in modo originalissimo e sottoposti a lavorazioni che producono risultati estetici di grande impatto visivo. Incisioni e intagli, bassorilievi ed arabesque, sino ai patchwork e alle ondulazioni. Per le madie in legno vi sono poi differenti effetti e finiture tra cui poter scegliere: ad esempio il rovere, il rovere bruciato, il legno di noce ecc... diverse soluzioni quindi per soddisfare ogni gusto.

Usa il filtro di categoria per scoprire tutta la collezione di madie e credenze moderne. In alternativa vieni a trovarci in showroom e affidati ai nostri esperti per ottenere una consulenza gratuita.

Copyright 2018 © Piroi Snc - P.IVA 01996840128 - Privacy Policy - Cookie Policy - Credits

RESTA IN
CONTATTO CON PIROI

SEGUI LE ULTIME NOVITÀ SUL MONDO DELL'ARREDAMENTO