Lampade da tavolo

Così come la scelta di mobili e complementi d'arredo, anche l'illuminazione d'interni gioca un ruolo cruciale nel creare la giusta atmosfera in un ambiente. Una lampada da tavolo di design, ad esempio, può mettere in evidenza e sottolineare l’importanza di complementi o angoli importanti dove si concentrano le nostre attività lavorative, per esempio una scrivania. Le linee e i materiali delle lampade da tavolo scolpiscono lo spazio e al tempo stesso arredano gli ambienti aggiungendo personalità e stile.

Le lampade da tavolo moderne, realizzate dalle grandi firme del design, sono perfette per valorizzare punti nevralgici della casa mediante la luce. In realtà questi complementi d'arredo si propongono per essere piccoli oggetti d'arte, sculture in cui forma, luci e ombra giocano un ruolo importante. Alle lampade alogene tradizionali si può preferire una lampada da tavolo a LED, capace di scolpire i volumi e diffondere una sensazione di calore all'ambiente circostante. Curve sinuose e colori neutri caratterizzano ogni lampada a LED disegnata da Piero De Longhi: esse sono perfette per esaltare il design di una casa in stile contemporaneo. A soluzioni metalliche e in acciaio inox, che generano riflessi cromatici inconfondibili, corrispondono lampade da tavolo di design che richiamano il minimalismo avanguardistico. Una lampada da tavolo a LED completamente trasparente, ad esempio, lascia che sia solo la luce a definire lo spazio, mentre una lampada da tavolo di design dai toni caldi e sfumati, come quelle realizzate da Toobe, fornisce un'illuminazione d'interni calda e morbida. In entrambi i casi i materiali utilizzati danno vita a complementi eleganti nella forma e ricercati nelle finiture.

Individuare le lampade da tavolo per ogni ambiente della casa è semplicissimo, basta usare lo strumento filtro. In showroom i nostri esperti ti guideranno progettando insieme l’illuminazione della tua casa.

Copyright 2018 © Piroi Snc - P.IVA 01996840128 - Privacy Policy - Cookie Policy - Credits

RESTA IN
CONTATTO CON PIROI

SEGUI LE ULTIME NOVITÀ SUL MONDO DELL'ARREDAMENTO