Lampade a sospensione

Equilibrio, leggerezza e forme scolpite: sono queste le peculiarità delle lampade a sospensione. Linee armoniose e un design sofisticato sono essenziali per illuminare gli ambienti della casa. La giusta illuminazione, infatti, è in grado di dar vita ad atmosfere esclusive ed eleganti e a giochi di luce e ombra che valorizzano angoli o oggetti che meritano una attenzione particolare. A rendere ogni nostra lampada a sospensione una potenziale scultura di luce sono poi il design e i materiali utilizzati. I punti luce progettati dai maggiori designer del settore sono considerati non semplici complementi d'arredo ma vere e proprie opere d'arte.

All'interno del nostro catalogo sono presenti lampade a sospensione di design realizzate dai brand più esclusivi di settore. Per soddisfare il tuo stile dal carattere deciso, seleziona le lampade di Emporium o Kartell. Questi brand privilegiano l'uso di policarbonato trasparente e colorato, PMMA e metacrilico. Il risultato delle lavorazioni avanguardistiche di questi brand è concentrato in lampade glamour dall'appeal sofisticato ed estremamente contemporaneo. Cattelan Italia ti conquisterà con lampade a sospensione di design dalle linee essenziali e pulite. Se invece sei alla ricerca del pezzo unico e dell'oggetto di design, immergiti nelle scenografiche realizzazioni di Slamp. Troverai lampade a sospensione moderne, dalle forme originali, con diffusione prismatica della luce. Se ti interessano punti luce dal look minimal e dalle linee ricercate, visiona le soluzioni di Linea Light Group. Troverai lampade decorative a sospensione dalle composizioni geometriche, forme snelle e delicate, un sapiente uso delle materie come il poliuretano soddisfaranno ogni tipo di esigenza.

Utilizza il filtro di ricerca e scegli le lampade a sospensione più indicate per arredare la tua casa. Ti aspettiamo nel nostro showroom, dove i nostri consulenti ti guideranno tra le novità del settore, supportandoti con proposte moderne e versatili per dar vita al tuo personalissimo stile.

Copyright 2018 © Piroi Snc - P.IVA 01996840128 - Privacy Policy - Cookie Policy - Credits

RESTA IN
CONTATTO CON PIROI

SEGUI LE ULTIME NOVITÀ SUL MONDO DELL'ARREDAMENTO