Lampade da soffitto

Nella scelta dei complementi d'arredo, l'illuminazione e la creazione dei giusti punti luce è essenziale per aggiungere carattere alla tua casa. Senza un'illuminazione adeguata, anche oggetti di grande valore rischiano di passare inosservati e non essere valorizzati. La giusta disposizione di una lampada a soffitto rende l'ambiente che la accoglie più confortevole e crea un'atmosfera rilassante e ricercata.

Nel nostro catalogo trovi una vasta gamma di lampade a soffitto moderne e lampade a soffitto classiche, dalle linee sofisticate e pulite, realizzate con materiali d'eccellenza e con la competenza dei grandi maestri artigiani.
Tutte le lampade da soffitto che abbiamo selezionato per te sono state progettate dai brand più prestigiosi del settore. Foscarini, Cattaneo, Emporium e Slamp realizzano lampade a soffitto moderne, glamour e contemporanee senza rinunciare a funzionalità ed equilibrio. Nel catalogo troverai ad esempio lampade a soffitto di design pensate per far luce sul tavolo della sala da pranzo, per illuminare i grandi open space, per descrivere la personalità della tua casa o per dar vita a installazioni scenografiche. Se ami lo stile moderno ed essenziale dai uno sguardo alle lampade a soffitto in metallo verniciato firmate Cattaneo. Le lampade Foscarini, invece, sono ideali per dare un tocco di eleganza e stile al tuo erredamento, grazie all'uso di materiali quali il vetro soffiato e il metallo laccato. Adriano Rachele e Nigel Coates di Slamp progettano e producono vere e proprie sculture di luce. Queste lampade hanno linee morbide e fluide, in cui è palese la ricerca incessante dell'armonia dei volumi e dello stile. Slamp adopera materiali brevettati e innovativi, come i tecnopolimeri in metallo: duttili, versatili e resistenti, capaci di catturare la luce e restituirla agli spazi trasformandone l'anima. Per uno stile minimal contemporaneo, dai un'occhiata alle lampade firmate Emporium. Il brand propone punti luce con struttura in metallo e metacrilato, mixata a un misto di fibre trasparenti capaci di creare una luce calda e avvolgente.

Utilizza il filtro di ricerca e seleziona velocemente la lampada di design più adatta al tuo stile. In alternativa vieni a trovarci in showroom: qui i nostri consulenti metteranno in pratica tutta la loro esperienza per aiutarti a progettare con stile ed originalità la casa dei tuoi sogni.

Copyright 2018 © Piroi Snc - P.IVA 01996840128 - Privacy Policy - Cookie Policy - Credits

RESTA IN
CONTATTO CON PIROI

SEGUI LE ULTIME NOVITÀ SUL MONDO DELL'ARREDAMENTO