Consolle allungabili

Design votato al recupero degli spazi: è questa la definizione migliore che identifica appieno una consolle allungabile. Una consolle allungabile moderna soddisfa le esigenze degli spazi abitativi contemporanei, sia in fatto di stile che di dimensioni. Infatti, un tavolo consolle allungabile è estremamente versatile: chiuso può essere adoperato come una consolle di design dallo stile minimale, per poi essere utilizzato come tavolo a tutti gli effetti quando devi accogliere un gran numero di ospiti. Il gusto di ogni consolle con tavolo allungabile presente in catalogo resta quello contemporaneo, elegante e ricercato, in linea con lo slow living che caratterizza tutte le nostre proposte di interior design.

Una consolle allungabile classica per il soggiorno è una soluzione efficace, sia dal punto di vista estetico che pratico. All'interno del nostro catalogo sono disponibili soluzioni progettate da grandi firme dell'interior design. Le consolle allungabili disegnate da Paolo Cattelan, Alberto Danese o Giulio Manzoni, ad esempio, ricalcano il lusso rigoroso e senza fronzoli, apprezzato da chi ama circondarsi di cose belle, pronte a durare nel tempo. I materiali utilizzati sono nobili, come il legno e il cristallo, ma anche fortemente innovativi. Non mancano, infatti, arredi in puro cristallo temperato che, mixato alle strutture in acciaio, forniscono un risultato esteticamente accattivante e raffinato. Per un tocco vintage è possibile selezionare una consolle allungabile classica in cristallo specchiato, mentre se ami il minimalismo e l'essenzialità, sia delle forme che dei materiali, allora potrai optare per una consolle allungabile moderna in legno, nella finitura che meglio si abbina al resto dell'arredamento della tua casa. La base delle consolle che abbiamo scelto per te è solitamente in acciaio, mentre le allunghe, indispensabili a trasformare a tutti gli effetti queste consolle in tavoli da pranzo, sono in nobilitato, materiale solido e durevole.

Per scegliere la consolle allungabile che più si addice al tuo gusto e allo stile del tuo arredamento utilizza il pulsante Filtra. Seleziona le consolle di design che ti proponiamo, quella giusta per te. Se hai dubbi orichieste particolari, o se hai intenzione di progettare l'arredfamento della tua casa da zero raggiungici in showroom. Usufruisci della consulenza gratuita fornita dai nostri esperti e lasciati consigliare sulle possibili soluzioni: realizza insieme a noi il tuo progetto su misura.

Copyright 2018 © Piroi Snc - P.IVA 01996840128 - Privacy Policy - Cookie Policy - Credits

RESTA IN
CONTATTO CON PIROI

SEGUI LE ULTIME NOVITÀ SUL MONDO DELL'ARREDAMENTO