Gli orologi da parete sono oggetti di design che arricchiscono di personalità la tua casa, senza passare mai inosservati. Si tratta di complementi di arredo che si fondono per armonia di colori e forme con l'ambiente o che al contrario catalizzano l'attenzione per il loro stile audace e anticonformista. Se è vero che un orologio da parete di design nasce come complemento d'arredo pratico e utile, non si può negare che siano accessori decorativi sfiziosi e divertenti, soprattutto quando a progettarli sono i più grandi designer al mondo.

Nel nostro catalogo abbiamo inserito orologi da parete disegnati dai migliori brand del settore, specializzati nel plasmare oggetti con linee sofisticate e glamour, mantenendo in equilibrio funzionalità ed estetica. Fra le firme che abbiamo selezionato per te, vi è Pintdecor. Il brand realizza orologi da parete moderni partendo da materiali che sono appunto innovativi e di pregio. Le collezioni firmate Pintdecor propongono eleganti lavorazioni materiche, venature del legno sempre in rilievo, elementi in ceramica composita, alluminio satinato e forme sagomate. Non mancano orologi contemporanei in cui le fibre di legno sono combinate alle resine naturali, impreziosite da decorazioni artigianali, finiture lucide e incisioni in bassorilievo. L’ orologio da parete di design firmato da Philippe Starck per Kartell, ad esempio è realizzato in PMMA trasparente, colorato secondo il più autentico stile del brand. Il materiale plastico crea un gioco di luce e riflessi che valorizza i prodotti. Ogni orologio di design realizzato da Andrea Lucatello per Cattelan Italia è un'opera destinata ad ambienti lussuosi e raffinati.

Cerca l'orologio di design più vicino al tuo stile utilizzando il nostro filtro di ricerca. Per ottenere una consulenza gratuita raggiungi lo showroom: i nostri esperti ti aiuteranno a trovare le soluzioni d'arredo più adatte alle tue esigenze e al tuo gusto. 

Copyright 2018 © Piroi Snc - P.IVA 01996840128 - Privacy Policy - Cookie Policy - Credits

RESTA IN
CONTATTO CON PIROI

SEGUI LE ULTIME NOVITÀ SUL MONDO DELL'ARREDAMENTO