Piruà Design

Se sei alla ricerca di un mobile di design esclusivo, dal gusto eccentrico e scenografico che possa trasformarsi in vero protagonista dello spazio, nel nostro catalogo troverai l'oggetto di tendenza che saprà ispirarti. Mobili e complementi di arredo eclettici e versatili, dalle forme innovative ed eleganti, attirano gli sguardi e calamitano l'attenzione. Che sia per completare un arredamento classico o un arredamento moderno nella tua casa, i mobili in edizione limitata daranno quella nota fascinosa ed esclusiva che cercavi. I nostri mobili sono progettati da designer d'eccezione, che hanno personalmente curato la scelta dei materiali, dei colori e degli elementi decorativi, fra quelli più in linea con le attuali tendenze fashion.

Nell'edizione limitata del nostro catalogo sono state inserite le creazioni artistiche del nostro brand Piruà Design.
Per trovare l'abbinamento migliore da integrare nel tuo arredamento abbiamo ben quattro linee:

 

Abbiamo deciso di lanciare il nostro marchio per darti la possibilità di avere arredi in legno unici, lavorati e dipinti a mano da artisti conosciuti in campo internazionale. Preziosi nei materiali e nelle finiture, tutti gli arredi della collezione Piruà Design sono perfetti per ambienti in cui la parola d'ordine è lusso. Ogni pezzo, infatti, ha le potenzialità per diventare una vera opera d'arte. Creativi d'eccezione hanno firmato la nostra collezione di mobili dipinti a mano ispirandosi agli elementi primari dell'universo, quali il sole e la luna, richiamati con nuance in foglia oro e argento. I metalli preziosi con cui sono arricchiti questi arredi trasformano oggetti di uso quotidiano in simboli del glamour e di ambienti sofisticati. Per il tuo living potrai selezionare tavolini bassi, madie dalle forme curve e bombate, specchi dal design ostentato e spettacolare. Lasciati conquistare dai comodini originali per la tua zona notte o dalle eleganti consolle. Non perderti le nostre sedie d'autore che richiamano l'equilibrio delle forme, l'estro creativo, il perfetto accostamento di colori ed elementi decorativi di assoluto pregio. Tutti gli oggetti del brand sono accomunati da materiali solidi e preziosi, insomma mobili in legno dipinti a mano di assoluto pregio, segno di gusto qualità ed originalità.

Utilizza il filtro di ricerca e scegli gli arredi che meglio esprimono il tuo personale modo di abitare la casa. Raggiungici nello showroom dove consulenti esperti saranno a tua disposizione per progettare insieme l'arredamento del tuo appartamento con proposte raffinate e mai banali.

Copyright 2018 © Piroi Snc - P.IVA 01996840128 - Privacy Policy - Cookie Policy - Credits

RESTA IN
CONTATTO CON PIROI

SEGUI LE ULTIME NOVITÀ SUL MONDO DELL'ARREDAMENTO