Lampade da parete

Le lampade da parete decorano la tua casa con eleganza e giochi di luce ad effetto. Che siano di piccole dimensioni o più grandi e appariscenti, sono complementi di arredo da scegliere con cura, puntando su qualità dei materiali e design originale. All'interno del nostro catalogo trovi una selezione di lampade da parete realizzate dai designer più celebri, che hanno reso questi oggetti piccole opere d'arte pronte ad arredare e impreziosire la tua casa.

Foscarini, Slamp e Linea Light Group, sono alcuni dei prestigiosi brand tra cui scegliere le tue lampade da parete di design. Le strutture dalle forme geometriche si alternano nelle proposte alle linee sinuose, realizzate con materiali di qualità come vetro, acciaio, rame e metacrilato. Per creare ambienti armoniosi e di classe opta per una di queste lampade da parete moderne, in nuance naturali o con cromature vivaci e insolite. Se opti per i modelli in vetro hai la certezza che la luce sia diffusa in maniera scenografica. Il salotto o la camera da letto si vestiranno di un'atmosfera magica. Per una luce più soffusa e discreta, indicata per ambienti classici e raffinati, invece, sono perfette le lampade da parete con finiture opache. Design eccentrici e linee futuristiche sono spesso legate a lampade da parete a led. Potrai scegliere in base alle tue esigenze di illuminazione, led caldi per un’atmosfera più intima e accogliente, ad esempio in camera da letto, mentre i toni più freddi di led potrai utilizzarli negli ambienti poveri di luce naturale o in cucina sui piani di lavoro che richiedono una forte illuminazione. Per un effetto rilassante nella cameretta dei bambini invece puoi preferire luci colorate.

Affidati al filtro di ricerca per trovare la tua lampada da parete. In pochi istanti potrai visualizzare le nostre migliori proposte, quelle che rispondono alle tue esigenze di stile. Raggiungendo lo showroom potrai avvalerti della consulenza gratuita dei nostri esperti di interior design, che ti seguiranno in ogni fase del tuo acquisto, dalla consulenza al post-vendita.

Copyright 2018 © Piroi Snc - P.IVA 01996840128 - Privacy Policy - Cookie Policy - Credits

RESTA IN
CONTATTO CON PIROI

SEGUI LE ULTIME NOVITÀ SUL MONDO DELL'ARREDAMENTO