Mobili ingresso

Un mobile d'ingresso è tra i primi elementi d'arredo che accoglie chi entra in casa, immergendolo nell'atmosfera dell'abitazione e del gusto estetico dei proprietari. Tra i tanti disponibili nel nostro catalogo, si trovano ad esempio le consolle di design come i mobili d'ingresso moderni che danno subito un'impronta unica ed originale anche a questo ambiente della casa.

I mobili da ingresso che abbiamo selezionato per te, raccontano gli stili e le tendenze dell'interior design contemporaneo. Ogni mobile da ingresso moderno si distingue per dettagli esclusivi e caratterizzanti, che ti consentono di organizzare questo spazio secondo il tuo personalissimo stile. Per arredare e personalizzare con carattere questo ambiente puoi selezionare mobili per ingresso in legno bombato, dal design distintivo e dal gusto estremamente originale. Sono diverse le varianti, per misure e dimensioni, disponibili nel nostro catalogo pensate per soddisfare un gusto estetico sofisticato e ricercato. Un mobile d'ingresso moderno di questo genere è perfetto per chi apprezza l'arte e ama circondarsi di opere uniche.
In un contesto dove il lusso contemporaneo e le atmosfere minimali sono protagonisti, i mobili da ingresso di design, realizzati dalle firme più prestigiose del panorama internazionale sono la scelta ideale. Consolle di design in cristallo sono ad esempio progettate da Paolo Cattelan, icona dell'abitare contemporaneo. Il cristallo è mixato in ciascun mobile di design all'acciaio e al legno, abbinamenti di materiali e finiture che conferiscono unicità ed originalità ad ogni pezzo e all'ambiente circostante. Non mancano le consolle allungabili, come quelle disegnata da Alberto Danese, che si configurano come la soluzione perfetta quando non si intende rinunciare allo spazio calpestabile né alla possibilità di ricevere numerosi ospiti in casa.

Per trovare il mobile da ingresso moderno adatto alle tue esigenze, usa il filtro della ricerca. Potrai individuare lo stile, i materiali e le dimensioni che stai cercando. All'interno dello showroom, in ogni caso, il nostro staff è pronto a guidarti in un percorso di consulenza e progettazione, capace di raccontare il tuo stile  e qualcosa in più di te.

Copyright 2018 © Piroi Snc - P.IVA 01996840128 - Privacy Policy - Cookie Policy - Credits

RESTA IN
CONTATTO CON PIROI

SEGUI LE ULTIME NOVITÀ SUL MONDO DELL'ARREDAMENTO