Oltre ad essere utile e pratico, l'appendiabiti può trasformarsi in un oggetto sfizioso, elegante e originale. Facile da installare, è poco ingombrante, ideale per tenere in ordine l'ingresso e la zona notte, o accogliere, con un tocco di classe e personalità, amici e ospiti. All'interno della nostra selezione troverai appendiabiti moderni ideati dai più apprezzati progettisti dell'interior design. Ogni complemento è un omaggio alla creatività, al lusso estetico e all'innovazione dei materiali e delle forme, senza per questo perdere in funzionalità.

Tra gli appendiabiti da parete quelli di Pintdecor, marchio leader del settore, sono sagomati con forme accattivanti, laccate in vari colori e pomelli cromati. Questi appendiabiti di design sono versatili e disponibili in molte varianti per soddisfare ogni esigenza di gusto e stile. Questi complementi d'arredo, con superfici materiche decorate a mano, riescono ad esaltare le striature del legno, adattandosi perfettamente alla tua casa in stile moderno. Dai un'occhiata alle finiture lucide di pregio e ai modelli che si completano con accessori come gli specchi, inglobati nella struttura per arredare l'ingresso del tuo appartamento. Esclusive anche le proposte di Cattelan Italia. Il brand produce appendiabiti da terra e appendiabiti da parete in molteplici materiali, per soddisfare il tuo stile sofisticato e contemporaneo. Complementi d'arredo in acciaio cromato o goffrato si alternano ad arredi nei pregiati legno noce Canaletto o rovere bruciato. Non mancano soluzioni con struttura a servetto in acciaio verniciato e seduta in legno o pelle. A questi brand d'eccellenza si aggiunge Kartell con i suoi appendiabiti di design. Marchio esclusivo, Kartell propone appendiabiti dalle linee sinuose, in cui ad emergere è una lussuosa eccentricità. Ganci in policarbonato di diversi colori e materiali predominano fra gli appendiabiti da parete, contrapponendosi agli appendiabiti da terra realizzati da Stilo, per il quale l'eleganza classica della struttura è tutto.

Grazie al comodo filtro di categoria puoi visualizzare tutti i complementi d'arredo disponibili in catalogo. Scegli fra gli appendiabiti moderni quello che meglio si combina con il tuo arredamento oppure raggiungici in showroom per ottenere una consulenza gratuita con i nostri esperti.

Copyright 2018 © Piroi Snc - P.IVA 01996840128 - Privacy Policy - Cookie Policy - Credits

RESTA IN
CONTATTO CON PIROI

SEGUI LE ULTIME NOVITÀ SUL MONDO DELL'ARREDAMENTO