COLORI PER CAMBIARE
23 Mar 2020La primavera è appena arrivata e già ci condiziona. Con il suo arrivo cresce la voglia di cambiamenti. Niente di strano, il nostro corpo si allinea con la natura e se lei cambia, cambia anche lui e la nostra voglia di novità.
Basta davvero poco per rinnovare l’aspetto della tua casa e farla sempre più tua!
Aggiungere note di colore è la soluzione più funzionale per darle il giusto carattere… Non farti spaventare dai colori e ricorda che usarli non significa rinunciare alla sicurezza dei toni più neutri, ma esaltarli. Ad esempio, tinteggiare il soffitto, anziché le pareti, renderà qualsiasi stanza più scenografica.
Preferisci evitare di intervenire con delle pennellate di vernice? Appendi dei quadri o più di uno.
In camera da letto l’ambiente deve essere rilassante per conciliare il sonno, ma puoi comunque intervenire per dare vivacità scegliendo un letto con una testiera colorata, magari in velluto.
Il modo più veloce per trasformare una stanza resta, tuttavia, aggiungere o sostituire complementi d’arredo come un bel tappeto, cuscini soffici, sedute colorate e poltrone insolite.
Il tutto esaltato da specchi che riflettono la primavera che entra dalla finestra o da lampadari di design posizionati al centro della stanza per armonizzare l’ambiente.
L’indecisione è troppa? Portaci una foto della stanza che vuoi personalizzare e noi ti consiglieremo per scegliere il dettaglio che rivoluzionerà la tua casa.
Ti aspetteremo in showroom, appena sarà possibile, e ti aiuteremo a seguire il tuo spirito di rinnovamento!