QUESTO NATALE, SII ALTERNATIVO
16 Dic 2019È vero, il Natale non è solo regali da scartare. È anche questo: avere dei pacchi sotto l’albero da aprire con entusiasmo la mattina del 25 dicembre, curiosi di scoprire chi ha pensato a noi vedendo un oggetto o cercando esattamente ciò che ci sarebbe piaciuto ricevere.
Fare un regalo che rispecchi i gusti della persona a cui lo doniamo, rispetti il nostro budget (a Natale sono tanti i cari da accontentare) e sia veramente utile, è complicato.
Il Natale è gioia, relax, famiglia, casa!
Quindi, quale miglior pensiero se non qualcosa che aiuti amici e parenti a rendere unica la loro casa? L’interior design, per fortuna, accontenta tutti ed è anche funzionale.
Una coppia di tuoi amici si è appena trasferita e non sa come arricchire il soggiorno…
Un tappeto può essere un buon modo per personalizzare la stanza, magari il Bamboo di Tisca o il Campiello, che dona colore con semplicità. In alternativa un tavolino, da disporre accanto al divano e sul quale appoggiare i telecomandi o una abat-jour, ad esempio il Levante di Cattelan - geometrico e leggero - oppure il Billy Keramik - con cui è possibile creare composizioni sempre diverse.
La tua migliore amica è ossessionata da una parete bianca che vorrebbe abbellire…
La soluzione perfetta è un quadro tridimensionale o astratto. Anche uno specchio può arredare se posizionato in un punto strategico, ideale potrebbe essere il Diamond di Cattelan.
Tuo fratello è appassionato di vini e liquori, ne ha così tanti che è difficile tenerli in ordine…
Un mobile bar è la soluzione che stai cercando per lui e non sono necessari lavori di muratura, è sufficiente prendere un carrellino perfettamente attrezzato.
Il tuo migliore amico ha un’anima verde, senza rinunciare allo stile…
Il brand che si è più dedicato all’ecologia e ha creato prodotti ottenuti da materiali di riciclo, è Kartell. Hai mai pensato di regalargli un tris di sedie Generic per il suo terrazzo? Anche una lampade da tavolo o da lettura, come la Light Air, può stupirlo.
Tua figlia è andata a vivere da sola, le piace ricevere ospiti ma non ha abbastanza spazio…
Puoi optare per la poltrona Tania, capace di adattarsi a qualsiasi stile e di distinguersi, ma la scelta migliore per permetterle di organizzare cene senza tenere in piedi i suoi invitati è un tavolo allungabile! Ha veramente poco spazio? Allora, meglio un tavolo trasformabile.
Tu - perché i regali ce li si può fare anche da soli - vuoi rinnovare la tua cucina o la tua camera da letto: hai in mente le tonalità e lo stile, cerchi però il parere di un esperto… In questo caso siamo noi che ti offriamo una consulenza gratuita!
Vieni in show-room per trovare il regalo perfetto, ovvero quello che non sarà mai riciclato!