SMART, NON SOLO WORKING
06 Apr 2020Di questi tempi si è sentito spesso parlare di smart working e si è scoperta la necessità di avere, in casa, un luogo apposito per studiare e lavorare.
Talvolta, quando si progetta la propria abitazione, ci si dimentica di creare un home office. In effetti, quanto spesso capita di dover organizzare lavoro e lezioni al di fuori dell’ufficio e della scuola? In realtà, questo spazio è utile anche per il tempo libero.
Credi di non avere abbastanza metri quadri? Basta davvero poco per creare il tuo home office oppure uno spazio adatto alle attività dei tuoi figli.
Puoi, ad esempio, integrare uno scrittoio nella parete attrezzata in salotto. Grazie a moduli componibili, la parete può proseguire trasformandosi in una scrivania abbinata a una poltroncina, dello stesso stile del divano, e magari a una mensola.
In fondo, ti servono:
- una scrivania che non ostruisca il passaggio
- delle mensole
- una seduta poco ingombrante ed ergonomica
- delle lampade a sospensione, da tavolo o luci Led
- delle cassettiere, fisse o mobili, un’alzatina per il pc e contenitori di vario genere per mantenere l’ordine
Ancora credi non sia fattibile? Le regole sono poche e facilmente applicabili (ne abbiamo parlato più approfonditamente qui) che tu debba studiare, lavorare o voglia semplicemente leggere e dedicarti ai tuoi hobby.
Non rinunciare al tuo angolo personale: lasciati aiutare da noi!