TOTAL LIVING: LA NUOVA FRONTIERA DELL’ARREDAMENTO
23 Lug 2018 Hai mai sentito parlare di Total Living? Probabilmente sì, tutti ne parlano e il termine è ormai inflazionato. Ma cosa significa veramente?Il termine Total Living si riferisce alla personalizzazione dello spazio e dei mobili e complementi posizionati al suo interno. La personalizzazione di cui parliamo però, non tiene conto di moda passeggere ma viene definita passo dopo passo in perfetta sintonia con i gusti, le idee e le esigenze di chi abita l’ambiente stesso.
Il Total Living è una vera e propria filosofia di vita che trova diretta espressione nell’arredamento e nell’architettura. La casa viene pensata nella sua totalità, non spazio per spazio e l’estetica dell’ambiente viene uniformata creando armonia e soluzioni di continuità.
L’equilibrio viene ricercato nelle forme, nei colori e nei materiali per ricreare appunto la totalità abitativa. Ogni progetto dunque è in grado di dar vita a soluzioni uniche non replicabili ed estremamente personalizzate, ricamate in base al gusto personale e alle esigenze funzionali di ognuno di noi.
Entra nel nostro show-room e scopri l’esperienza del TOTAL LIVING