ATTICO BUSTO ARSIZIO

ATTICO BUSTO ARSIZIO

Questo attico a Busto Arsizio ha una struttura ma soprattutto con un tetto a travi davvero importante. Gli arredi sono stati scelti curando ogni dettaglio, poiché devono arredare la parte inferiore della stanza con altrettanto carattere del tetto.

La cucina Materia di Doimo in Fenix nera e rovere bruno è stata progettata su misura seguendo le pareti della stanza creando movimento ma allo stesso tempo capienza e funzionalità. Il Laminam noir desir fa da piano sia per la parete attrezzata che per l'isola, ha le venature color cuoio naturali riprese dagli sgabelli Alessio di Cattelan. La cappa cilindrica nera Polar di Falmec riprende il camino Focus centrale della sala in finitura nero come la parete attrezzata Airport di Cattelan.

Di Cattelan anche la madia Kayak in Brushed bronze ed il tavolo tondo Scorpio in keramik valorizzato dal colore grigio del velluto delle sedie. Fanno da cornice i divani Scott di Rizzetto in velluto verde bosco, un modello davvero versatile con schienali movibili seguendo le necessità di confort dei committenti. 

Cartabianca di Cerasa per il bagno in rovere bruno incastonato nel marmo bianco di carrara. Rovere bruno anche per l'armadio ad anta battente Poker di Alf da Fre' con maniglie color oro, colori caldi ripresi nel tessuto del letto So Pop di Noctis.Bianco latte per la camera padronale, un colore caldo ed avvolgente che abbiamo usato sia per l'armadio Poker che per la cassettiera Da-Do, tutto di Alf da' Fre. L'unica nota di colore è data dal tessuto del letto So Pop di Noctis. Essenziale ma curato nel dettaglio il bagno Segno di Cerasa che chiude la carrellata di foto di questo appartamento raffinato ed originale.

Copyright 2018 © Piroi Snc - P.IVA 01996840128 - Privacy Policy - Cookie Policy - Credits

RESTA IN
CONTATTO CON PIROI

SEGUI LE ULTIME NOVITÀ SUL MONDO DELL'ARREDAMENTO