ATTICO LEGNANO bianco grigio
Un attico a Legnano caratterizzato da un Murales stile PICASSO in bianco e nero, geometrie riprese nelle ante della madia KENDO di Alf da Fre in tortora e grigio piombo come la composizione tv sospesa DAY COLLECTION e l'armadio POKER di Alf Da Fre a tutta altezza che funge da guardaroba d'ingresso. Il divano con meridiana DENVER di RIZZETTO in tessuto bianco ha nel centro il tavolino tondo BILLY KERAMIC di CATTELAN in finitura alabastro, finitura che amalgama il bianco ed il grigio al pavimento in parquet.
La zona pranzo posta difronte ad una magnifica vetrata, è composta da un tavolo PREMIER a botte in KERAMIC CALACATTA GOLD e sedie in cuoio grigio NINA di Cattelan , i capotavola invece sono in tessuto bianco bouclé' dalla linea avvolgente e morbida. Sul fondo la composizione con fissaggio a muro ANTIS di Alf da Fre' pur nella sua essenzialità riesce a movimentare in modo equilibrato donando basi per valorizzare oggetti, libri o contenere il necessario per la mise en place del tavolo.
Letto SO POP di NOCTIS con contenitore secret box, in tessuto bouclé bianco segue le linee leggere dei comodini e della cassettiera-como' tutti sospesi in tortora e grigio piombo di ALF Da FRE e per dare continuità ai colori anche per la cabina armadio di MISTRAL ed il bagno di CERASA, si è optato per il tortora e grigio piombo.