VILLA LEGNANO
Luminosità, eleganza e raffinatezza, aggettivi per questa casa arredata calibrando forme e colori, donando la giusta importanza ad ogni ambiente. In ingresso un quadro dipinto a mano con dimensioni importanti è posto sulla parete lavorata in color grigio, ci accoglie e crea lo sfondo della zona living.
Entrando il nostro sguardo è rapito da due ambienti uniti e divisi dalla parete in muratura con camino, vano tv e nicchie con sfondo scuro e retro specchiate, imponente ma allo stesso tempo neutra, infatti ci ha permesso di arredare la zona pranzo con un tavolo PAPILLON in cristallo e base in rovere carbone di OZZIO, attorniato dalle poltroncine in nabuk bianche sempre di Ozzio. Fa da sfondo la madia in vetro e color antracite che è sormontata dallo specchio scultoreo EMERALD di Cattelan , il lampadario dalle linee essenziali ed i soprammobili completano e valorizzano.
La zona living è arredata con il divano bianco angolare e meridiana modello DENVER di RIZZETTO, il tappeto TENCEL grigio annodato a mano di TISCA valorizza i due tavolini AMERIGO tondi con basamento importante e piano sottile in finitura BRUSHED GRAY di cattelan, La lampada BOURGIE di KARTELL ed i cuscini grigi e blu armonizzano il living con il quadro di sfondo.
Esplosione di arancione per la camera ospiti in specchio e tortora mentre per la camera padronale tinte pastello grigio, azzurro e oro.
La poltroncina Prive' con il quadro abbinato crea un angolo relax davvero unico.